Trovare la giusta location per organizzare un Team Building a Roma fa la differenza. Il parco dispone di tutte le caratteristiche fondamentali per praticare attività divertenti di gruppo in tutta tranquillità. Cinecittà World ospita 40 attrazioni e 7 aree a tema che permettono di organizzare attività di Team Building e Incentive, outdoor e indoor, senza limiti alla fantasia: attività di coraggio, gestione delle emozioni, superamento degli ostacoli personali e di gruppo, autocontrollo e concentrazione.
L’azienda organizza questo team-building al parco con l’obiettivo di far lavorare i dipendenti in squadre e realizzare il nuovo video promozionale aziendale.
I dipendenti di ABB si presentano di buon mattino per il Briefing di inizio giornata. Il parco è chiuso al pubblico ed i set permanenti sono tutti a disposizione.
Ogni squadra sceglie il set per realizzare il video promo dell’azienda, affiancata dai tecnici del parco che dispongono di tutte le strumentazioni e materiali di scena di alto livello per rendere l’attività creativa e divertente. Terminate le riprese si rientra in aula per il debrief e si pranza tutti insieme presso uno dei ristoranti del parco.
Il pomeriggio è dedicato alla formazione e l’occasione è buona per fissare la motivazione che l’esperienza ha lasciato a ciascun partecipante.
Prima che la giornata termini ciascun partecipante è invitato a rilassarsi a bordo piscina per in Apericena che chiuda in bellezza questa giornata di divertimento e formazione.
Q8 sceglie Cinecittà World come location per un evento di tre giorni.
Il primo giorno è dedicato ai festeggiamenti per il quarantesimo anno del brand in Italia. Una cena sotto le stelle nella spettacolare Cinecittà Street per 650 ospiti.
Il secondo giorno è dedicato alla Convention della Rete Commerciale con un Team Building per 250 ospiti presso il Teatro 4 di Cinecittà World. Obiettivo: condividere i risultati della prima parte dell’anno.
La terza giornata è dedicata ad una caccia al tesoro enfatizzante fra i Set di Cinecittà World. 15 Squadre in gara fino all’ultimo indizio per un risultato che porta tutti allo stesso punto… la coesione e l’inclusione.