6 aprile
Sabato 6 aprile Cinecittà World ospita per la prima volta i casting ufficiali dei canali televisivi DeAKids e DeAJunior (Sky canali 601 e 623).
I casting sono aperti ai bambini tra i 6 e i 12 anni e si svolgono dalle 11 fino alle 13:30 presso lo Shop nella Cinecittà Street.
La selezione è dedicata ai piccoli aspiranti attori che vogliono partecipare come comparse e/o protagonisti all’interno dei programmi di DeAKids e DeAJunior. Ad attenderli una telecamera e un team pronto a catturare gag, risate, espressioni e interpretazioni dei piccoli artisti. Per partecipare basta compilare il form di seguito (iscrizioni terminate) e acquistare il tuo biglietto qui e firmare una liberatoria in loco. In caso di accompagnatori (non genitori), sarà possibile firmare la liberatoria se provvisti di delega firmata dal genitore.
Alle 15:30 tutti al Teatro 4 del parco divertimenti del Cinema e della TV per l’anteprima assoluta delle prime due puntate di Crazy Baby Playground, la prima sitcom di DeAJunior che vede come protagonisti un gruppo di bambini tra i 7 e i 9 anni.
5 bimbi si incontrano in uno spazio per il doposcuola super divertente e colorato, pronti a vivere avventure divertentissime, tra scherzi, gag, risate e peripezie.
I baby birbanti devono fare i conti con due adulti sconclusionati: Luca, il bizzarro proprietario del playground e la perfida Alice, l’animatrice.
La serie Tv andrà in onda su DeAJunior (canale 623 di Sky) dall’8 aprile 2024, dal lunedì al venerdì, alle h19.25 e sarà disponibile anche on-demand e in streaming su Now.