dal 27 aprile al 28 aprile
In occasione della Giornata Mondiale della Danza ospitiamo, nei multifunzionali teatri del Parco, l’evento che intende promuovere e unire il mondo dell’Arte Coreutica in un appuntamento di danza a 360°, con due giorni di studio e contest.
I Direttori Artistici Andre De La Roche, Ilir Shaqiri, Piero Zinna e in collaborazione con Alessandro Alcanterini (Membro del CID) e referente ACSI (partner dell’evento), danno vita alla Kermesse.
Massimi esponenti del mondo televisivo e teatrale osserveranno e terranno lezioni per gli allievi provenienti da scuole di danza di tutto il territorio nazionale. 10 Maestri protagonisti, tra cui Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Anbeta Toromani, Milena Zullo e Alessio La Padula, Francesco Annarumma, Simone Ginanneschi, Spillo, Federica Soncin e Orlando Moltoni, Mariam Alessio, Mark Magsino.
27 Aprile | Campus diviso in due settori:
28 Aprile | Masterclass
Concorso di tutto il mondo danza con una giuria di qualità: Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Andre De la Roche, Ilir Shaqiri, Anbeta Toromani, Francesco Annarumma, Simone Ginanneschi, Spillo, Orlando Moltoni, Mariam Alessio, Mark Magsino
Giuria Tecnica: Piero Zinna, Alessandro Alcanterini
L’evento è Patrocinato dal CID (Comitato Internazionale Danza - UNESCO) e sostenuto dall’ ACSI al quale siamo legati e che da tempo segue la nostre iniziative.
Un appuntamento che è un inno alla gioia, parole spesso riportate dal Comitato Italiano Nazionale Fair Play, patrocinante dell’evento e del quale condividiamo principi e animus.
La DANZA è lo strumento che in tutto il mondo e i tutte le epoche porta felicità e condivisione, dalle piazze ai prestigiosi teatri.
Acquista i tuoi biglietti qui
Acquista il tuo Pacchetto Parco + Hotel qui